Si chiama “Love” ed ha un animo deciso la nuova collezione sposa Pnina Tornai 2019. Il brand internazionale ha scelto quest’anno Majorca Showroom ad Agrigento tra i suoi rivenditori ufficiali di punta
«Noi siamo degne, siamo libere e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l’amore»: è un inno alla libertà della donna e alla dignità del suo corpo la nuova collezione sposa Pnina Tornai 2019.
Una linea, ribattezzata “Love”, che è di rottura, che rivendica la figura di una sposa che è sì romantica, ma che è prima di tutto una donna che sceglie di essere ciò che è.
Trunk show con gli abiti da sposa Pnina Tornai da Majorca Showroom ad Agrigento
I modelli della nuova collezione bridal di Pnina Tornai 2019, al Sud Italia, da quest’anno si possono trovare da Majorca Showroom ad Agrigento: l’azienda siciliana, infatti, è stata scelta dal brand come rivenditore ufficiale.
E lo showroom organizzerà a breve un trunk show dedicato proprio agli abiti da sposa Pnina Tornai. Per avere maggiori informazioni, consigliamo alle future sposine di visitare il sito dell’azienda o telefonare al numero 0922 608546.
Abiti da sposa a sirena: allure rock per Pnina Tornai 2019
La sposa di Pnina Tornai è audace, forte, sicura di sé. Un carattere che rimarca la libertà di fare le proprie scelte e che ridona valore alla sua fisicità.
La stilista dice no alla mercificazione del corpo e all’immagine della donna-oggetto che deve uniformarsi al concetto di bello che la società le impone. «Io sono a modo mio»… E così gli abiti.
I modelli a sirena, che hanno reso famosa la stilista israeliana, vengono rivisitati in chiave rock, a tratti punk: abiti haute couture, in cui sui tessuti preziosi, i cristalli luminosi, i ricami fatti a mano, si aggiungono dettagli rock, come catene, borchie.
Il coprispalle lascia spazio al giubbotto in pelle, tipo chiodo, o al gilet con le frange.
Abiti da sposa Pnina Tornai 2019 a tutta schiena
Gli abiti della collezione “Love” di Pnina Tornai scelti da Majorca Showroom ad Agrigento sono semplici ma estremamente eleganti e femminili.
Il mood è quello di sempre: deve essere il dettaglio a fare la differenza. Così, no ai modelli eccessivi, barocchi; sì alla sobrietà e alla preziosità dei tessuti.
Protagonista degli abiti della stilista israeliana è la schiena. Effetto nudo, pizzi e cristalli luminosi: una sposa a tutta schiena.
Ricami, realizzati rigorosamente a mano, che prendono la forma di due ali: è la donna che spicca il volo.
Torna il motivo della campagna scelta dalla stilista: una donna che libera, indipendente, audace.
Ma è anche una sposa unica, femminile, consapevolmente sexy: le bretelle intrecciate impreziosite sulla schiena nuda la rendono splendente e luminosa. Un tocco di eleganza raffinata.
Il ritorno del bianco nella linea Pnina Tornai 2019
La purezza e la dignità della donna passano anche per il colore degli abiti. Si impone quindi il bianco, candido e c’è un ritorno del bianco ottico.
Tonalità che danno un carattere romantico e molto sensuale. E tornano anche i corsetti stringati.
Majorca Showroom, in vendita i top brand internazionali
Oltre a Pnina Tornai, Majorca Showroom ospita i top brand di carattere internazionale per la sposa che cerca l’Abito, quello con la “A” maiuscola. Il capo unico ed esclusivo.
Altre due new entry di quest’anno sono YolanCris e Giuseppe Papini. E poi l’esclusiva su Gali Karten, a cui lo showroom dedicherà un trunk show dal 27 settembre al 1° ottobre prossimi.
Ancora, troverete gli abiti di brand del calibro di Vera Wang, Julia Kontogruni (per cui è rivenditore esclusivo in Italia) e Antonio Riva.
Per scoprire come partecipare ai trunk show, visitate il sito di Majorca Showroom!