Spose che brillano e che mostrano la propria sensualità con gli abiti da sposa Pnina Tornai 2018. Modelli in pizzo, principeschi, a sirena. Tanta sensualità con scollature, profondi spacchi e schiene effetto tattoo. Uno stile per ogni sposa
“L’amore è un’energia magica che ci fa capire che siamo stati scelti e quindi siamo degni. Ho progettato questa collezione guidata dall’amore che ricevo ogni giorno dalle mie belle spose da tutto il mondo, a cui devo il mio successo. I semplici piaceri della vita che non costavano: fiori, albe, tramonti, il suono degli uccelli, le onde che danzano al ritmo del vento e, soprattutto, la magia divina di questo mondo sorprendente sono stati tutti fonte di ispirazione per questa collezione”. Così la stilista israeliana ha commentato la sua Love Collection 2018.
Il nome della collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 è un inno all’amore, quello puro e sincero, che fa battere il cuore. Abiti disegnati per tutti i tipi di sposa e che rispondono alle esigenze più differenti. Si passa, infatti, dai bridal dress da vere principesse a modelli a sirena che seguono la shilouette in ogni suo centimetro fino a quelli preziosi che brillano di luce propria.
Le creazioni, classiche o romantiche che siano, si contraddistinguono per i loro dettagli sparkling e seducenti in cristallo. Non mancano, come tratto distintivo della designer, scollature, spacchi e trasparenze. Il pizzo, la seta e il tulle drappeggiato sono i tessuti che primeggiano e che rendono gli abiti moderni e di grande tendenza.
Abiti da sposa Pnina Tornai 2018: dettagli seducenti
Chi ha detto che una sposa deve raggiungere l’altare per forza dentro un abito casto? Chi ama sedurre, chi ama lasciarsi ammirare, non deve cambiare il proprio modo di essere nel giorno del proprio matrimonio. Anzi. È importante sentirsi bene dentro il proprio abito, sicure e splendenti.
Per tutte queste donne sono pensati gli abiti da sposa Pnina Tornai 2018. Dall’allure sensuale, colpiscono al primo sguardo con:
- Scollature profonde sulla schiena e sul decolleté e spacchi che lasciano intravedere centimetri di gambe nude.
- Il pizzo che disegna dei tatuaggi sul corpo della sposa.
- Cristalli e glitter che ricoprono gli abiti.
Abiti da sposa con spacchi e scollature
Centimetri di pelle nuda che lasciano poco all’immaginazione ma che non sono mai volgari. La designer ha concepito, all’interno della sua collezione, abiti da sposa intriganti con spacchi e trasparenze che ammaliano.
La schiena è nuda o semplicemente coperta da uno strato di tulle. I ricami in pizzo sembrano disegnare una cornice all’interno della quale il quadro è la pelle della sposa. Le scollature a V sono vertiginose ed alcune arrivano quasi all’ombelico. Sulla schiena scoperta, per le inguaribili romantiche, ecco spuntare un grande fiocco dall’aspetto romantico.
Vestiti da sposa in pizzo
Continua ad essere il pizzo il tessuto per eccellenza dei wedding dress e anche gli abiti da sposa Pnina Tornai 2018 non ne sono esenti. Corpetti interamente ricamati si alternano a gonne lisce, ma non mancano per le più esigenti gli abiti con pizzo all over che trasformano la sposa in una regina.
Continua il suo successo l’effetto tattoo con il pizzo che sembra tatuato sul corpo della sposa, ed in particolare sulle braccia e sulla schiena. Il pregiato tessuto crea ricami floreali sugli abiti, sempre tono su tono, regala un effetto bucolico romantico e raffinato.
Abiti da sposa con cristalli
Una seduzione ricercata, con cristalli, pietre preziose e glitter che ricoprono interamente gli abiti da sposa Pnina Tornai 2018. La sposa non brilla solo di luce propria ma la stoffa le regala un luccicante effetto glossy che la trasforma in una stella.
I tessuti sono luccicanti, un vero e proprio tripudio di intrecci preziosi. Come se non bastasse il tessuto interamente ricoperto di dettagli sparkling, per le più temerarie, in vita spunta una cintura dalle dimensioni importanti realizzata interamente da swarovski.
Collezione Pnina Tornai 2018 per tutte le donne
Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2018 vanno incontro ai gusti di tutte le donne. Gli abiti a sirena accarezzano dolcemente il fisico della sposa e si alternano modelli interamente in pizzo con quelli in seta dall’effetto più raffinato.
Non mancano modelli da vere principesse che stanno per coronare il loro sogno con il principe azzurro. Corpetti stretti si mixano a gonne che si aprono con strati e strati di tulle regalando all’abito un volume ampio e, talvolta, anche scenografico. Così come i bridal dress con ruches che hanno gonne strutturate e più livelli di organza.
Siete alla ricerca dell’abito perfetto per il vostro matrimonio? Sfogliate il nostro speciale sugli abiti da sposa 2018 per trovare il modello che vi farà battere il cuore.