Una donna giovane e dinamica, rock al punto giusto, è la sposa di Elisabetta Polignano 2019 che ha sfilato al Sì Sposaitalia lasciando tutti senza parole
Una collezione inaspettata, dedicata alla sposa alternativa, giovane e dinamica è quella che intrepreta appieno gli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019. Una donna che ha voglia di osare e di non passare inosservata nel giorno del suo matrimonio lasciando gli invitati a bocca aperta. Una collezione pensata come una rivincita delle donne, un atto d’amore e di coraggio.
La linea degli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019 si muove da un’allure anni ’20 fino a una prospettiva lungimirante, uno sguardo sul futuro, per una donna innovativa che non ha paura di mettersi in gioco. Lo stile impeccabile della designer italiana è rivolto ad ogni tipo di donna, dalla più romantica alla più grintosa, dalla sognatrice a quella sensuale. Abiti pernsati per chi ha il coraggio di osare, di mostrare le proprie passioni anche, e soprattutto, nel giorno più importante della vita.
Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019, una linea “rock couture”
Tessuti preziosi, come il pizzo il mikado di seta, si alternano a colori audaci e pop come il fucsia e il verde lime. Corte gonne in tulle si mixano a chiodi in pelle colorata, ampie cinture in pelle strizzano la vita di morbidi abiti con dettagli floreali in pizzo. Un mix unico, un profondo cambiamento del classico wedding dress, una “rock couture”, così come la stessa stilista italiana ha definito la sua collezione sposa 2019.
Gli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019 colpiscono per la loro forza e grinta. Glamour e rock trovano la massima espressione grazie ai loro dettagli:
- Gonne corte e sbarazzine in tulle;
- Abiti colorati o con dettagli dalle nuance accese come il rosa e il verde lime;
- Chiodo in pelle nelle tonalità più audaci.
Vestiti da sposa con gonne corte
L’animo rock della collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019 si riscontra immediatamente nelle corte gonne in tulle.
Un tripudio di balze e giochi di tessuti, nuvole dai tessuti impalpabili, una principessa moderna che non ha paura di mostrare le proprie gambe e che attraversa la navata con sicurezza e grinta.
Abiti da sposa colorati
In scena va la donna audace, elegante e che ama sorprendere. Abiti da sposa colorati, dettagli dalle tonalità accese come fiori rosa o verde lime che si trovano sulle cinture, sulle cappe o sottoforma di fiori nelle collane.
Per chi ama il color block, via libera al delicato glicine o a tonalità decisamente più accese come il fucsia e il verde lime. Wedding dress innovativi, che mostrano la loro anima rock con il chiodo in pelle, bianco o nei colori forti leitmotiv della linea.
Elisabetta Polignano 2019, eleganza italiana
Una sposa raffinata e l’eleganza Made in Italy sono l’espressione degli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019. I tessuti sono preziosi, come il pizzo, il tulle di seta, la georgette e il mikado, e la palette di colori delicata. Le trasparenze rendono gli abiti sensuali, un trionfo della grande bellezza.
Abiti che accarezzano le forme della sposa, morbidi e fluttuanti, scivolati e delicati. In alcuni casi, però, gli abiti sono strutturati, con volumi esagerati e con i tessuti che giocano tra loro creando effetti scenografici da lasciare senza parole.
Abiti da sposa in pizzo
Immancabile il tessuto per eccellenza degli abiti da sposa, il pizzo. Corpetti ricamati, dettagli tridimensionali su gonne scivolate, decorazioni su cappe o maniche a palloncino che creano un effetto vedo non vedo dall’alta sensualità.
Vestiti da sposa con cappa
Innovativi gli abiti da sposa con cappa. Corta in tulle con decorazioni in pizzo, lunga che copre le braccia, con dettagli scenici come le piume o ancora sottoforma di mantello per dare un effetto fluttuante alla sposa, il 2019 sarà l’anno il suo anno.
Abiti da sposa con cintura
Gli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019 sorprendono e lasciano senza parole perché mixano stili differenti. L’eleganza di un abito scivolato in pizzo si unisce ad una cintura in ecopelle verde lime in un risultato audace e dinamico.
La sposa, infatti, non è più costretta a dover scegliere un’unica tendenza, ma può lasciarsi andare, mostrare il suo lato romantico e quello glam rock indossando un unico vestito. Le cinture, semplici o adornate da fiori, mettono in evidenza l’esile punto vita della sposa
Vuoi restare informata sulle nuove collezioni? Segui il nostro speciale sul Sì Sposaitalia!