In giro tra gli stand di White Gallery London e London Bridal Week, abbiamo selezionato alcuni dei vestiti da sposa che ci sono piaciuti di più. Scopriteli!
Marzo è arrivato e, come di consueto, ha portato con sé il tempo delle Bridal Week: la stagione delle Collezioni sposa 2019, quest’anno, si apre con la Settimana della Moda Sposa inglese.
Dal 25 al 27 marzo, a Londra, spazio alle sfilate e alle presentazioni dei nuovi abiti da sposa. Quest’anno, poi, con una novità che non ci è affatto dispiaciuta, ossia la “fusione” di White Gallery London e London Bridal Week 2018.
Un passo avanti, quest’ultimo, che di positivo ha l’aumento di retailer e buyer presenti e una location rinnovata, quella del centro congressuale e fieristico ExCel.
Collezioni sposa 2019 a Londra, ecco chi ci piace
Se la prima ad avere aperto la stagione delle collezioni sposa 2019 è stata Alessandra Rinaudo, con il suo Nicole Fashion Show a Roma, le passerelle immediatamente successive sono state quelle di Londra.
E per i brand che non hanno sfilato sfilato, a fare da catwalk sono stati gli spazi dei propri stand allestiti in due padiglioni della struttura che sorge a pochi metri dal London City Airport.
Ecco, dunque, la selezione di alcuni abiti da sposa 2019 che ci sono piaciuti più di altri… Buona visione!
Studio Collection St. Patrick 2019
Eddy K 2019
Enzoani 2019
Caroline Castigliano 2019
Modeca 2019
Per scoprire queste e altre immagini e vedere i video delle sfilate e le interviste ai protagonisti della Settimana della Moda Sposa inglese, non vi resta che guardare il nostro speciale su White Gallery e London Bridal Week 2018!
Cosa ne pensi?