Domenica 18 febbraio, a partire dalle 16.30, appuntamento con la Wedding Planner Anna Frascisco: sarà lei a presentare la collezione di abiti da sposa Max Mara 2018
(In copertina foto via Max Mara)
La boutique monomarca Max Mara a Catania apre le sue porte alle future spose: domenica 18 febbraio, a partire dalle 16.30, ci sarà infatti la Wedding & Event Producer Anna Frascisco a presentare la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2018.
(Foto via Max Mara)
Max Mara a Catania, protagonisti gli abiti da sposa 2018
L’evento, che si svolgerà negli spazi dello store di Corso Italia 229, nella città etnea, permetterà alle donne presenti di scoprire più a fondo gli ultimi modelli disegnati dalla maison di Reggio Emilia.
Abiti capaci di incontrare il gusto e le esigenze di ogni donna: da quella con un’allure più tradizionale ma pur sempre chic, a quella con uno spirito contemporaneo che non rinuncia ad un piglio di freschezza e novità.
(Foto via Max Mara)
Max Mara a Catania: Anna Frascisco incontra le future spose
Per tutto il pomeriggio, dunque, Anna Frascisco si intratterrà con le ospiti di Max Mara a Catania: parlerà con loro della collezione, entrando nel dettaglio delle caratteristiche di abiti e tessuti; ma anche rispondendo alle domande delle future spose.
Fino alle 18.30, infatti, la Event e Wedding Planner sarà a disposizione delle presenti pure per offrire consigli legati all’organizzazione del matrimonio stesso. Attività, quella di wedding planner, che oggi la pone tra i migliori professionisti di settore in Italia.
(Foto via Max Mara)
Un aperitivo dopo la presentazione dei vestiti da sposa Max Mara 2018
La serata proseguirà, poi, con un cocktail offerto dalla maison agli ospiti invitati. Sempre nel negozio monomarca Max Mara a Catania, infatti, musica dal vivo e buon cibo accompagneranno i presenti fino alla chiusura della giornata.
Cosa ne pensi?