Lo style-coach famoso per la partecipazione a “Say Yes to the Dress”, presenta la sua linea alla White Gallery London 2017
Tra i grandi protagonisti di White Gallery London ci sarà la collezione di abiti da sposa Randy Fenoli 2018. Quella disegnata, cioè, da un personaggio che i veri appassionati del mondo del Matrimonio non possono fare a meno di conoscere.
Randy Fenoli, infatti, è il celebre consulente d’immagine reso famoso dal programma “Say Yes to the Dress” (“Abito da sposa cercasi”, nella versione italiana), ambientato nell’atelier Kleinfeld Bridal di New York (dove siamo stati a febbraio) e in onda da anni sul canale RealTime di Sky.
Abiti da sposa Randy Fenoli 2018: una collezione da 25 capi
Lo style-coach delle future spose, infatti, presenterà la sua linea composta da 25 pezzi: “La mia profonda empatia con le spose ha ispirato ognuno dei capi che propongo in questa mia prima collezione – racconta Randy Fenoli -. Sono onorato partecipare al processo che porta la donna a sentirsi più bella”.
In attesa di scoprire l’intera collezione durante i giorni di White Gallery London 2017, noi di Sposi Magazine vogliamo mostrarvi in anteprima un paio degli abiti da sposa disegnati da Randy Fenoli…