Vebo Fiera (www.vebofiera.com), il Salone della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa si conferma, anche quest’anno, un appuntamento importante per conoscere tutte le novità e le tendenze per gli operatori del settore wedding e non solo.
Giunta alla XVI edizione, l’esposizione che si svolgerà a Napoli, nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare, dal 6 al 9 ottobre 2017, sarà presentata a Milano, martedì 7 marzo alle 10.30, presso il prestigioso Crowne Plaza Milan City (www.crowneplazamilan.com/it) di via Melchiorre Gioia, 73.
(Fonte foto: Fiera della Bomboniera)
All’incontro che, per il secondo anno consecutivo, si svolge nella città meneghina, ci saremo anche noi di Sposi Magazine e sono invitati giornalisti, editori di riviste e giornali, espositori ed operatori di settore che potranno, così, conoscere in anteprima le novità della prossima edizione della Fiera.
“Abbiamo scelto Milano – spiega il patron di casa Vebo, Luciano Paulillo -, ancora una volta, per presentare questa edizione del 2017, che vede proprio le aziende del Nord Italia sempre più presenti al Salone. Inoltre la programmazione, che è alla base del lavoro, non solo nostro ma anche degli espositori, ci impone di anticipare i tempi e di presentare le novità dell’edizione targata 2017”.
A Milano sarà presentato dagli organizzatori il nuovo asset di Vebo 2017, a partire dal nuovo logo dell’esposizione sino ad un’accurata analisi di mercato che evidenzia un sempre crescente sviluppo del brand nel Nord Italia, oltre alcune azioni programmate all’estero, in collaborazione con le maggiori esposizioni europee di settore, per supportare gli espositori di Vebo.
Al Crowne Plaza si svolgerà, in occasione della presentazione, anche la premiazione dell’Award “Gradimento del Pubblico” con il vincitore della migliore esposizione 2016 selezionato dai 25mila visitatori della Fiera. Ad aggiudicarsi il riconoscimento, l’azienda romana AD srl scelta dal pubblico degli operatori del settore presenti al Vebo per aver presentato una collezione ricca di qualità, originalità e stile basata su elementi in ceramica e vetro adornati con sacchetti ricamati e ricchi di fiori.
Sempre in questo incontro verrà assegnato anche l’Award alla stampa che intende premiare la testata ed il giornalista che hanno maggiormente supportato la promozione del Salone.