Dall’abito in organza di seta degradè, con corpino in pizzo e scollo a V, all’abito scivolato in doppio raso di seta con corpino monospalla in pizzo intagliato. Dal modello stile impero, con fazzoletti in chiffon di seta bicolore e dettaglio in piuma di struzzo, all’abito corto in rafia ed organza color pesca. Sono tanti e unici i modelli degli abiti da sposa firmati Alfina Fisicaro (www.alfinafisicaro.it) e adatti per rendere speciale il vostro giorno più bello.
Grazie alla professionalità della giovane fashion designer, che realizza ciascun capo a mano, il sogno di ogni donna comincia con un bozzetto, per poi diventare realtà. Sì, perché la stilista siciliana offre alle sue clienti una consulenza su disegno e su misura, che la porta a creare capi unici e particolari, adatti alle esigenze di ogni futura sposa.
Qualità e creatività sono le prerogative fondamentali di ogni singolo abito del brand Alfina Fisicaro. I tessuti utilizzati, chiffon, organze, crepe satin, rigorosamente in seta e pregiati pizzi chantilly e rebrodè, sottolineano l’importanza della tradizione couture.
Quelli di Alfina, sono capi che raccontano la tradizione sartoriale, creazioni uniche per donne raffinate ed eleganti, dotate di una forte personalità.